Care Socie, cari Soci, gentili Genitori,

augurandoci di trovarvi in buona salute, eccoci a voi per un aggiornamento riguardante la ripresa dell’attività della nostra Società.

Ci eravamo lasciati con la nostra ultima comunicazione a inizio settembre, con la quale vi avevamo comunicato l’intenzione di riprendere l’attività nel corso del corrente mese di ottobre.

Nel frattempo le palestre ci sono state riconfermate e da parte nostra abbiamo provveduto ad allestire e fornire ai gestori delle palestre i richiesti piani di protezione per poter svolgere in sicurezza le nostre attività in palestra, tanto che, con particolari restrizioni, il Gruppo Indiaca aveva potuto riprendere gli allenamenti ed eravamo pronti ad annunciare la ripresa delle attività di quasi tutti i gruppi subito dopo il rientro dalle vacanze scolastiche autunnali appena iniziate.

Il rapido peggioramento della situazione COVID-19 di queste ultime settimane e le nuove restrizioni per le attività sportive imposte nei giorni scorsi, ci hanno indotti ad una ulteriore prudenziale frenata, rinviando di nuovo il momento della ripresa a inizio anno, dopo le vacanze natalizie, a dipendenza dell’evoluzione della situazione.

Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, ma con la convinzione di porre innanzi tutto particolare attenzione alla vostra salute e quella dei vostri cari. Non vogliamo lanciare facili slogan, ma siamo convinti che per uscire da questa situazione dovremo, tutti insieme, accettare delle piccole rinunce e operare delle scelte, magari anche scomode.

Rinnovandovi i nostri ringraziamenti per la vostra comprensione e il vostro sostegno e in attesa di poterci presto incontrare di nuovo in palestra, vi salutiamo cordialmente.

Il Comitato e i vostri Monitori