Care Ginnaste, cari Ginnasti, cari Soci,
cari Amici della ginnastica,

come consuetudine, con la riapertura delle scuole, ricominciano anche i nostri corsi di ginnastica presso le palestre comunali di Bioggio, di Agno e le palestre della scuola media di Agno.

Abbiamo quindi il piacere di presentarvi il programma di attività per la stagione 2018-2019, che ci auguriamo possa stimolare ognuno di voi a riprendere o ad iniziare la sana pratica di un’attività sportiva (scarica il programma qui).

Grazie alla rinnovata disponibilità delle nostre monitrici e dei nostri monitori, anche per questa stagione siamo in grado di riconfermarvi i corsi della passata stagione, con un unico cambiamento, che riguarda il gruppo Infantile di Agno. Per sopravvenuti impegni della monitrice responsabile, possiamo riproporre il corso solo con cadenza quindicinale, secondo un programma che sarà comunicato agli iscritti in occasione della prima lezione.

Le scuole comunali di Bioggio saranno interessate da importanti lavori di rinnovamento che interesseranno indirettamente anche gli accessi della palestra comunale condizionandone, anche se in misura limitata, l’utilizzo per i prossimi due anni.
I nostri corsi di ginnastica avranno luogo regolarmente e nel corso della prima lezione agli iscritti verranno fornite le necessarie informazioni.
Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo già sin d’ora buon divertimento.

Il Comitato