INFORMAZIONI GENERALI PER LA STAGIONE 2018/19

Inizio attività A partire da lunedì 24 settembre 2018 (vedi programma dei singoli gruppi)
Iscrizioni L’iscrizione avviene con la consegna del modulo d’iscrizione che trovate nel presente opuscolo, o comunque disponibile presso i rispettivi monitori, e con il versamento della relativa quota sociale.
Assicurazioni Ogni iscritto dovrà essere convenientemente coperto da assicurazioni private.
Quote sociali annue CHF 50.-- per i nati dopo il 1998 (compreso)
CHF 80.-- per i nati prima del 1998
CHF 120.-- per gli iscritti al Gruppo Indiaca nati prima del 1998


Il socio iscritto a 2 gruppi sarà tenuto al pagamento della quota sociale più alta e al 50% della quota del secondo gruppo (per esempio: per un adulto iscritto al Gruppo indiaca e al Gruppo uomini; la sua quota sociale sarà di CHF 120.-- + CHF 40.--).

La quota sociale annua è da versare tramite polizza di versamento o meglio tramite i servizi di e-banking o Postfinance, così da evitarci l’addebito di inutili spese amministrative.

Ai fini dell’affiliazione alla Federazione svizzera di ginnastica, l’iscrizione è considerata valida solo con l’avvenuto pagamento della quota sociale.
A tutela della sicurezza dei partecipanti e della qualità delle lezioni, qualora le iscrizioni dovessero eccedere il numero dei posti disponibili, la Società si riserva di limitare il numero delle iscrizioni e di allestire una lista di attesa. La precedenza verrà data ai soci già iscritti durante la scorsa stagione.